Elisa De Marco

Elisa De Marco
Biography

Elisa De Marco classe 1991 è una cantautrice livornese.
La sua passione per la musica la accompagna da sempre.
A 9 anni ha iniziato a suonare la chitarra, e a 26 il pianoforte.
A 13 anni ha iniziato a scrivere le sue prime canzoni e a studiare la tecnica vocale.
Laureata in Ingegneria Elettronica ha scelto di intraprendere un nuovo percorso universitario in Scienze Religiose che l’ha portata a lavorare come docente di religione nelle scuole. Questo cambiamento dettato dalla scoperta di una nuova Vocazione lo troviamo presente anche nelle pubblicazioni dei suoi Album.
Il primo uscito nel 2016 con il titolo “Great Italian Songs”, destinato ai clienti americani di una compagnia turistica, raccoglie le cover dei grandi classici italiani famosi nel mondo. Il secondo album uscito nel 2017 con il titolo “Scommetto su me” è stato il suo primo album di inediti ed è composto da brani pop. Il terzo album uscito nel 2020 con il titolo “La via del Cielo” racconta attraverso gli inediti della cantautrice, la bellezza di vivere una vita innamorati di Dio.
Oltre all’esperienza fatta in studio di registrazione, dall’età di 17 anni ha iniziato a suonare in più contesti, quali: trasmissioni televisive locali, crociere turistiche, ristoranti/pub, eventi e concorsi.

Videoclip:
Aiutami
13 Aprile